IT | EN

Scopri i nostri pacchetti

Le attività

Bici con pedalata assistita

Se desideri regalarti una giornata alla scoperta dell’Elba e dei suoi suggestivi paesaggi, presso il nostro hotel puoi noleggiare una bici con pedalata assistita, che ti permetterà di raggiungere facilmente le spiagge più interessanti ed esclusive.

Ad esempio, potresti raggiungere la vicinissima Pomonte: la splendida e tranquilla spiaggia de Le Tombe o la spiaggia più riservata della Palombaia non sono molto distanti da qui.

Goditi la passeggiata.
Un rinfrescante tuffo nel mare cristallino dell’isola d’Elba ti farà tornare rigenerato!

Le attività

Piscina e Solarium

Raccogli tutta la voglia di rilassarti che hai accumulato durante l’anno e portala sul nostro solarium! Da qui puoi assaporare la lentezza delle tue meritate vacanze e il venticello pomeridiano di Chiessi, senza perdere mai di vista il mare.

In quest’area puoi goderti il sole con maggiore tranquillità, rispetto alla spiaggia d’agosto, più affollata e rumorosa. La nostra piscina ti rinfrescherà le idee, tra una pagina della tua rivista preferita e l’altra.

Ah, che meraviglia l’estate!

Chiessi e l'Elba

Chiessi

Poco prima che cali la sera, il sole diventa un disco rosso fuoco.
Tra mare e cielo esplodono tutte le sfumature del rosa e del viola.

A Chiessi, sulla Costa del Sole, i tramonti sono così: lasciano senza parole. Questo piccolo paradiso, sul versante occidentale dell’Isola d’Elba, può regalare altri momenti di stupore.

Il mare cristallino su cui si affaccia il nostro hotel, con i suoi fondali , colorati, ad esempio. Oppure la distesa di scogli di granito, che si estendono lungo la spiaggia.

Da qui puoi raggiungere le caratteristiche calette, selvagge e incontaminate, di Campo Lo Feno, Pietre Albe e Punta Nera , situate un po’ più a Nord.

Da Pomonte, a pochissimi km dalla nostra struttura, puoi raggiungere la meravigliosa spiaggia de Le Tombe: ideale se cerchi un luogo appartato, dove vivere il mare e respirare un indescrivibile senso di quiete.

Se vuoi allargare i tuoi orizzonti, ti consigliamo di raggiungere Cavoli e Fetovaia, bellissime, ma più affollate durante l’estate.

Un po’ più distante, ma di sicuro interesse, Marina di Campo e la spiaggia di Fonza, poco frequentata, incastonata in un contesto naturale e poco antropizzato.

Prenota adesso